Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

La Meloni a Draghi: sul Covid serve di più. Un esempio? Nelle Marche si lavora sull'aerazione nelle scuole

21 Agosto 2021

FERMO – Per Giorgia Meloni c’è un solo vero modello di gestione dell’emergenza Covid: le Marche.

“Le priorità per l'emergenza Covid mi sembrano sempre le stesse e temo che il governo Draghi rischi di fare gli stessi errori che ha fatto il governo Conte lo scorso anno. La priorità è mettere in sicurezza la riapertura" ribadisce la leader di Fratelli d’Italia.

"Pensare che la campagna vaccinale risolva tutto quando non abbiamo la certezza che il vaccino blocchi il contagio è un errore- spiega Meloni- La campagna vaccinale va fatta in maniera seria e decisa ma serve mettere in sicurezza mezzi pubblici, l'unica cosa che non è mai stata fatta, e mettere in sicurezza le scuole per esempio con un sistema di aerazione meccanica controllata, come ha fatto la Regione Marche”.

Marche che hanno un presidente di Fratelli d’Italia: “Quello che ha scelto Acquaroli è uno dei mezzi più efficaci". Poi, prosegue il presidente di Fratelli d'Italia, "le cure domiciliari”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram