Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Per un Murri più sicuro: la Fondazione Carifermo dona 4 ecografi e 9 ventilatori

27 Marzo 2020

FERMO – Più attrezzature che soldi. Lo hanno detto in maniera chiara i vertici dell’Asur 4. E puntuale arriva la mano della Carifermo. La banca del territorio si conferma vicina al mondo della sanità. “Sono stati consegnati questa mattina i 4 ecografi multidisciplinari, destinati all’immagine a scopo diagnostico per il Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo” spiega il presidente della Fondazione Carifermo Alberto Palma (foto). Attrezzature utili per far fronte alle attività di Triage avanzato.

“Sono di particolare importanza proprio in questo momento di estremo bisogno per il suo reparto chiamato a far fronte ad un periodo di eccezionale emergenza” aggiunge il primario del pronto soccorso Antonio Ciucani.

La Fondazione non si ferma qui e ha deliberato l’acquisto di 9 ventilatori polmonari per terapia intensiva che andranno ad aggiungersi ad altrettanti cardiomonitor multiparametrici ed alla relativa centrale di monitoraggio già oggetto di precedente donazione. “Speriamo che la Protezione civile nazionale, da cui dipende la destinazione di questo tipo di apparecchi, tenga in considerazione il Murri, che si sta distinguendo in questo particolare frangente con grandissimo impegno e professionalità a supporto dei bisogni dell’intera Regione”.

Nel mentre non si ferma l’attività della Banca che per tutelare clienti e dipendenti ha deciso che l’accesso alle filiali “sarà consentito esclusivamente su appuntamento, da richiedere alla propria agenzia solo per le operazioni essenziali e indifferibili non eseguibili tramite Carifermonline, Prima Web o Atm”. È possibile contattare telefonicamente la propria filiale per fissare l’appuntamento. Proprio per incentivare l’utilizzo dei servizi di Internet Banking, Carifermo ha attivato una promozione che prevede, per le nuove attivazioni entro il 30 aprile, la gratuità del canone mensile fino al 30 settembre.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram