Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il Gal Fermano guarda al futuro: Lunedì la presentazione della proposta di Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027

14 Luglio 2023

FERMO - Lo sviluppo del fermano? Sicuramente passerà anche attraverso le proposte del GAL. L’appuntamento è per lunedì 17 luglio alle ore 18.00, presso il Terminal “Mario Dondero” a Fermo, quando il GAL Fermano presenterà pubblicamente la sua proposta di Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027 nell’ambito del Complemento di Programmazione di Sviluppo Rurale (CSR) della Regione Marche.

Ad introdurre i lavori sarà il Presidente Michela Borri “Nonostante il poco tempo a disposizione, siamo comunque riusciti ad attuare una strategia di ascolto che ci ha permesso di individuare quelli che sono i fabbisogni del nostro territorio. Particolare attenzione è stata posta ai workshops tematici svolti a Servigliano, Amandola e Marina di Altidona con cui abbiamo affrontato temi importanti quali sociale, turismo, cultura, artigianato e servizi locali.”

L’attività di ascolto capillare del GAL Fermano è stata supportata dai Comuni e sviluppata sia con incontri sul territorio che attraverso un questionario online fruibile a tutti sul sito www.galfermano.it. “Ringrazio i Sindaci per aver confermato la loro adesione al GAL Fermano e per averci supportato in questa fase delicata – prosegue Borri - Il GAL Fermano guarda convintamente alla nuova programmazione, con l’auspicio di vedere arrivare nei prossimi anni ulteriori risorse fondamentali per dare una spinta più significativa allo sviluppo del fermano.”

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram