Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Elezioni, a Sant'Elpidio Catalini punta sulla sanità: "Calcinari è l'uomo giusto per dare risposte ai cittadini"

5 Maggio 2025

SANT’ELPIDIO A MARE – Il ‘centro’ in una sida elettorale fondamentale. A ogni livello. Per le Regionali si insegue l’appoggio di Base Popolare, e così quando si scende a livello comunale. Per Gionata Calcinari, candidato alla guida ella coalizione di centrodestra a sant’Elpidio a Mare, si schiera l’UDC del coordinatore Giambattista Catalini. Il chirurgo da poco in pensione, da anima frizzante del centrodestra, non ha esitato.

“Un candidato che porta ottimismo e idee di futuro” sottolinea Catalini, chirurgo che della sua provincia è sempre stato un riferimento. "Crediamo nella valorizzazione delle radici, nelle tradizioni e nell'identità territoriale, concetti che Gionata Calcinari condivide. Come lista puntiamo su Beatrice Vallasciani, che fa parte della lista ‘Sem in Azione’. Il nostro impegno per la città si focalizzerà soprattutto nel raggiungimento di alcuni obiettivi fondamentali in ambito sanitario e sociale cittadino” prosegue Catalini.

Un altro obiettivo è aumentare la comunicazione tra istituzione e cittadino. “Insieme, conoscendo  i meccanismi della sanità possiamo salvarci e salvare le persone a Noi Care. Possiamo chiedere con forza più servizi, specie quelli che non sono presenti in ambito territoriale presso l'ospedale elpidiense, anche attraverso la filiera istituzionale con la Regione Marche che solo il candidato Gionata Calcinari può garantire” conclude il coordinatore dell’Udc.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram