Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Dalle scarpe a Crivelli, Sant'Elpidio apre al pubblico i suoi gioielli

21 Giugno 2020

SANT'ELPIDIO A MARE – Voglia di normalità a Sant’Elpidio a Mare. I musei riaprono dopo il blocco Covid. Pezzi unici finalmente da ammirare, da quelli d’arte della Pinacoteca Civica “Vittore Crivelli” a quelli da indossare del Museo della Calzatura “Cav. Vincenzo Andolfi”.

Con i musei torna attivo anche l’ufficio turistico. “I visitatori avranno accesso contingentato negli spazi e dovranno rispettare alcune semplici regole: indossare la mascherina in ogni sede, igienizzare le mani con i prodotti messi a disposizione, rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro con gli altri visitatori” spiega il Comune.

I musei saranno aperti sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 per il mese di giugno mentre a luglio e agosto l’orario di visita si estenderà dal giovedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Oggi e il prossimo we l’ingresso sarà gratuito.
Nel rispetto delle regole e per la sicurezza dei visitatori è possibile accedere al museo in piccoli gruppi di cinque persone ogni ora per questo motivo consigliamo vivamente di prenotare l’ingresso contattando l’ufficio di informazione turistica al numero 0734 8196407 o via mail all’indirizzo sem.musei@santelpidioamare.it.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram