Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Spara a un uomo e scappa: arrestato a Fermo un 40enne

28 Febbraio 2020

FERMO – Spara a un uomo e scappa. La vittima, ferita alla gamba, è un 50enne. L’uomo è stato colpito vicino a un negozio di Civitanova Marche. Le indagini condotte dalla Polizia di San Benedetto del Tronto e di Macerata sono durate 24 ore. A gambizzare il 50enne è stato un 40enne originario della Campania.

I poliziotti l’hanno arrestato a Fermo con le accuse di tentato omicidio e detenzione illegale di un'arma da sparo. Nella sua abitazione è stata trovata una pistola cal.7,65, detenuta illegalmente, con matricola abrasa, ritenuta dagli investigatori l'arma utilizzata per ferire il coetaneo: sulla pistola saranno compiuti comunque ulteriori accertamenti.

Il campano residente a Fermo non era però solo e infatti sono state denunciate altre 5 persone per concorso in favoreggiamento.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram