Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Putzu porta le Marche a Roma: "Le città d'arte sono un settore del turismo in grande crescita, investiamoci"

22 Novembre 2021

PORTO SANT'ELPIDIO - Marche in vetrina alla Borsa turistica delle città d'arte di Roma. in prima linea il presidente della commissione Sviluppo economico Andrea Putzu. "La manifestazione, tornata in presenza dopo lo stop dovuto alla pandemia, è il più importante workshop per la promozione internazionale dell'offerta turistica italiana legata ai prodotti meeting, incentive, leisure e lusso" sottolinea il consigliere elpidiense.

Un settore dove le Marche possono spendersi e hanno molto da offrire, a cominciare da fermo che proprio oggi riapre dopo cinque anni la pinacoteca danenggiata dal sisma. E poi considerando anche la rete che cresce dei Borghi più belli d'Italia, dopo l'ingresso della città dei matrimoni, ovvero Petrtioli, le opportunità non mancano. Alla 'Art Cities Exchange' erano presenti circa 75 'top buyers' ('migliori acquirenti') stranieri provenienti da tutto il mondo e numerosi 'sellers' ('venditori') italiani.

"All'iniziativa, organizzata da Comitel&Partners, hanno partecipato - conclude Putzu - un folto gruppo di operatori turistici marchigiani". Tra di loro spicca chi ha creduto prima si tutti nella logistica creando, con Nero Servizi, un sistema di mobilità via terra e mare per turisti e imprenditori.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram