Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Porto San Giorgio, la maggioranza fa quadrato attorno al sindaco: "Abbiamo risolto problemi e sbloccato cantieri"

31 Ottobre 2023

PORTO SAN GIORGIO – Più che una difesa, un contrattacco quello della maggioranza che supporta il sindaco Valerio Vesprini a Porto San Giorgio. Le dure critiche dell’opposizione non scalfiscono  la coalizione che unisce civismo e partiti di centrodestra.

“Il Pd è già stato bocciato alle elezioni, ma insiste. Quando basta girare la città per vedere cantieri aperti e opere in corso di ultimazione”. E via parte l’elenco di “tematiche complesse affrontate con determinazione”.

Viale dei pini, “lavori dopo 10 anni di abbandono”; mercato coperto, “c’è un investimento che riporterà la struttura al centro delle attività cittadine”; ex Branella, “con la variante approvata”; piazza Mentana, “per cui stiamo dialogando con la Sovrintendenza”; il porto, “con canoni non riscossi e polizze mai presentate che abbiamo dovuto affrontare”.

A questo la maggioranza aggiunge i lavori via fondi Pnrr “con una macchina comunale che era disorganizzata per colpa della precedente guida amministrativa”. Il contrattacco finale si chiude con una critica ala gestione politica della minoranza: “Hanno riesumato dal lungo sonno della politica anche gli ex sindaci. Non è da questi che potranno arrivare le soluzioni giuste per il futuro di Porto San Giorgio, che punta sugli eventi non per gioco, ma per far crescere il valore economico dell’indotto commerciale”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram