Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ASCOLI PICENO – Niente posti a sedere, niente prenotazione, niente voucher: solo tanta voglia di stare insieme a un premio Oscar che ha giurato amore per la ‘sua’ Ascoli Piceno.

Il sindaco Marco Fioravanti ha deciso che il concerto di Russell Crowe deve essere un vero momento di comunità e così l11 luglio le porte di pazza del Popolo saranno aperte. Nessuna limitazione, se non quella fisica della capienza.

“Non sarà necessaria la prenotazione e non sono previsti posti a sedere. Agli accessi della piazza sarà presente il personale incaricato alla vigilanza, che monitorerà il raggiungimento della capienza fissato dalle autorità preposte alla sicurezza pubblica. Sarà un concerto-regalo per la città, perché gratuitamente e a ingresso libero si potrà assistere all'esibizione di un artista che ha portato il nome di Ascoli Piceno alla ribalta della cronaca nazionale e internazionale” commenta Fioravanti.

Il sindaco all’attore ha già consegnato la maglia dell’Ascoli Calcio e la cittadinanza onoraria delle cento torri. “Sarà un onore poter ospitare l’ormai celeberrimo Gladiatore, con la sua band “The Gentlemen Barbers”. Vi aspettiamo tutti l’11 luglio".

Print Friendly, PDF & Email
Post Views: 300
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram