Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Il Porto Sant'Elpidio Calcio gioca a Sant'Elpidio fino a febbraio

30 Novembre 2019

SANT’ELPIDIO A MARE – Il calcio unisce e anticipa quello che la politica da anni vorrebbe provare a fare: il Porto Sant’Elpidio Calcio giocherà al Montevidoni di Sant’Elpidio a Mare.

“I nostri enti collaborano, da sempre, su più fronti e per me è stato naturale fare il possibile per premettere al Porto Sant’Elpidio di disputare regolarmente le proprie partite casalinghe con i dipendenti di entrambi gli enti che si sono messi al lavoro per fare fronte alle problematiche da risolvere. Non appena si è palesato il problema ho attivato l’ufficio tecnico per verificare la possibilità di mettere a disposizione il nostro campo e ringrazio i gestori del nostro impianto che si sono resi disponibili e che hanno capito la situazione” sottolinea il sindaco Alessio Terrenzi.

“Non potevo dire di no a Nazareno” ribadisce citando il collega sindaco. Che incassa e ringrazia: “Il rapporto di cooperazione che contraddistingue i due Comuni è ormai consolidato e molteplici sono le occasioni di collaborazione e sostegno reciproco. I lavori allo stadio Ferranti stanno ormai per partire ed entro il mese di febbraio riusciremo a garantire il ritorno della squadra in città per la disputa delle successive partite di campionato, fino a quel momento avremo il sostegno di un’Amministrazione vicina al nostro territorio e sempre pronta a tendere la mano”.

Dietro le quinte, ma sempre protagonista è Annarita Pilotti: “Lei ha contribuito a raggiungere questa intesa” ribadisce Franchellucci.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram