Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

I B&B fanno rete: Alesi unisce tre comuni per le fiere di Zurigo e Milano

29 Gennaio 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – Direzione Zurigo. I B&B di tre comuni si uniscono per essere più forti e soprattutto più attrattivi presentandosi in rete anche con Villaggi Marche. “I bed and breakfast di Porto Sant’Elpidio, Sant’Elpidio a Mare e Fermo si muovono insieme, prima alla fiera Fespo e poi alla Bit” spiega il sindaco Nazareno Franchellucci. E con loro nel progetto di rete, Villaggi Marche con il nuovo catalogo in cui brilla anche il logo dell'App Smat Marca.

Il primo cittadino elpidiense crede così tanto nella rete dei B&B del Fermano, come si chiama l’associazione guidata da Devis Alesi, che ha deciso di lasciare ‘Noi Marche’ e appoggiare i B&B nelle fiere, facendoli diventare i portabandiera della città. E come lui Fermo e Sant’Elpidio a Mare.

In totale sono 21 le realtà che si metteranno in mostra anche grazie a una brochure. un’offerta integrata, un primo esempio di intelligenza dei ‘piccoli’ che hanno capito che insieme diventano grandi senza perdere la propria singola unicità.

“Un bell’esempio di collaborazione semplice ma efficace tra Comuni attraverso l’operato di un’associazione di privati che vuole lavorare in sinergia. Qualcosa mi dice che non ci fermeremo qui” ribadisce soddisfatto il vicesindaco di fermo, Francesco Trasatti.

redazione@laprovinciadifermo.com

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram