Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Green pass, la Cna di Fermo non ha dubbi: "Strumento efficace che eviterà nuove chiusure"

27 Luglio 2021

FERMO – Durante il convegno di Confindustria Centro Adriatico era emersa la chiara posizione degli imprenditori e del sindaco Paolo Calcinaro in merito al green pass: un sì senza se e senza ma.

Linea di pensiero condivisa e rilanciata, con determinazione, dalla Cna di Fermo del neo presidente Emiliano Tomassini. “Tutela della salute dei cittadini e salvaguardia delle attività economiche” ribadiscono gli artigiani che si offrono anche di stampare il pass a chi ne dovesse avere bisogno tra gli associati.

“Il Green Pass è uno strumento efficace per evitare che la ripresa dei contagi possa portare a nuove misure di contenimento. Comprendiamo che possa sembrare impopolare per alcune categorie, ma non va dimenticato che un simile strumento potrebbe favorire l’allentamento di misure restrittive che ancora oggi caratterizzano molti settori, dagli eventi alla mobilità” ribadisce il presidente affiancato dal direttore Alessandro Migliore.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram