Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Frutta e verdura per le famiglie bisognose: 80 kg dalla Coldiretti ai frati di Fermo

2 Aprile 2020

FERMO – Dal campo ai poveri, passando per i frati cappuccini di Fermo. Iniziativa della Coldiretti che ha consegnato 80 chili di generi alimentari ai Cappuccini e alla parrocchia di San Giovanni Bosco. Si tratta dell’iniziativa Spesa sospesa a domicilio. Al mercato coperto di piazza Dante gli operatori di Campagna Amica che fanno la vendita diretta dei prodotti del territorio raccolgono le donazioni volontarie dei clienti che si trasformano in cassette di frutta e verdura per chi ne ha bisogno in questo momento di emergenza.

Il neo segretario della sede di Fermo, Severino Grascelli, insieme con il consigliere ecclesiastico dell’associazione, don Luciano Montelpare. Con loro anche il presidente di Federpensionati Ascoli Fermo, Vincenzo Sbaffoni, e i dirigenti dell’associazione Antonio Biancucci, Baldovino Sgrilli e Stefano Alesiani.

Una prima vola che non si ferma qui. Un’iniziativa che andrà avanti perché la solidarietà, come la campagna, non si ferma. A livello nazionale è stato messo in campo anche il conto corrente della Fondazione Campagna Amica: iban IT43V0200805364000030087695. Nella causale dovrà essere scritto: "Spesa Sospesa", nome, cognome e indirizzo completo con il comune di residenza del donatore.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram