Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Fermo, il confronto tra i sindaci è realtà: stasera Tvrs, venerdì Vera Tv

8 Settembre 2020

FERMO – Ci volevano le telecamere, questa sera di Tvrs e venerdì Vera Tv, per far sedere i quattro candidati sindaci di Fermo vicini. Due confronti che daranno la possibilità agli spettatori di capire qualcosa in più dei programmi di chi vuole guidare Fermo.

Sarà contento anche il consigliere comunale uscente Gianluca Tulli, ricandidato con la Lega, che aveva sollevato la questione, invitando il sindaco Paolo Calcinaro a confrontarsi con gli altri “e a far capire davvero cosa prevede nei prossimi cinque anni per Fermo”.

Si parte dunque stasera, alle 21 su Tvrs, canale 11, con il confronto guidato da Manolita Scocco. Se poi stasera gli impegni saranno altri, c’è anche la possibilità di rivederlo in differita lunedì 14 sempre alle 21. Con in mezzo, sul canale 79, il confronto affidato alla direttrice Gloria Caioni.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram