Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cocaina, eroina e hashish: scoperto un bazar della droga. Spacciatore in fuga tra i campi di P.S.Elpidio

9 Aprile 2022

di Francesca Pasquali

FERMO - Sono scappati per i campi, lasciandosi dietro un piccolo bazar della droga. È caccia a uno dei due spacciatori che l'altra sera, lungo una stradina alla periferia di Porto Sant'Elpidio, s'è dato alla fuga alla vista dei carabinieri.

L'altro, un giovane nordafricano che abita in zona, è stato identificato e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di strumenti atti a offendere. Tutto è cominciato quando i militari, durante un controllo, hanno notato due extracomunitari confabulare con atteggiamento sospetto.

Alla vista dei carabinieri, i due sono scappati nei campi lì attorno, lasciando sul posto ventuno involucri di cellophane con dentro circa otto grammi di eroina e un borsellino che conteneva venti grammi di cocaina, altre dosi di eroina, per un totale di 75 grammi, e un piccolo pezzo di hashish. I militari hanno anche trovato un coltello a serramanico di venti centimetri, due bilancini di precisione e alcuni ritagli di cellophane per confezionare le dosi, materiale tutto sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram