Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

4 Hotel, la sfida di Montevidoni: il Girasole Family Village alla prova di chef Barbieri

7 Settembre 2020

FERMO – E chissà che un campeggio, o meglio un villaggio vacanze, pe runa vola non stupisca tutti e arrivi sul gradino più alto del podio. Ci proverà domani sera Toni Montevidoni a convincere Bruno Barbieri e tre colleghi imprenditori.

Dopo l'esordio da record in Versilia, che con i suoi 507mila spettatori è diventata la puntata più vista di sempre, ritornano le sfide tra gli albergatori d'Italia guidate da Bruno Barbieri nei nuovi, inediti episodi di 4 Hotel.

Domani alle 2115 lo chef stellato sarà protagonista nelle Marche. Tra mare e colline, dalla costa all'entroterra, le Marche offrono luoghi sorprendenti che negli ultimi anni sono diventati sempre più attrazione per turisti dall'Italia e non solo. Ma cercando bene tra le strutture presenti sul territorio, le sorprese non mancano: tra ryokan giapponesi, villaggi turistici e country house eco-sostenibili, alcune soluzioni riescono davvero a lasciare a bocca aperta i visitatori.

E proprio in questi angoli più singolari della regione del Centro Italia Bruno Barbieri porta la gara di questa nuova puntata di 4 Hotel. Protagonisti dell'episodio marchigiano saranno Toni, uno dei soci del Girasole Eco Family Village, struttura situata sul Lungomare Marina Palmense di Fermo; Serenella, proprietaria insieme al marito del Wabi sabi culture centre a San Ginesio, in provincia di Macerata, nell'entroterra marchigiano; Ilaria, proprietaria insieme alla famiglia dell'Ortopì Country Canapa House, a Porto Recanati (Macerata); e Simone, uno dei proprietari del Numa Hotel, situato a Numana, Ancona, nella bellissima riviera del Conero. I quattro poi si ritroveranno, per il tavolo di confronto, in una location d'eccezione: Villa Centofinestre di Filottrano (Ancona), immersa nella campagna marchigiana, costruita nel '700 come residenza di caccia dei marchesi del luogo. 

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram