Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Super lavoro dei carabinieri: due arresti, preso un ladro e scoperto un giovane sangiorgese con cocaina

30 Ottobre 2020

Servizi sul territorio, in ogni angolo per prevenire il crimine. A coordinarli la compagnia di Fermo, ad agire le varie stazioni.

A Sant’Elpidio a Mare è stato arrestato un uomo di Santa Vittoria in Matenano colpito da ordine di carcerazione perché deve scontare una pena di anni due per calunnia aggravata commessa nel 2012. È finito ai domiciliari.

A Pedaso, la locale stazione insieme con il Radiomobile di Montegiorgio, hanno arrestato un uomo residente ad Altidona, che deve scontare una pena di 5 anni per truffa e furto commessi nel 2012. L’uomo è stato portato in carcere a Fermo.

Sempre a Pedaso, i carabinieri hanno anche scoperto un sambenedettese residente nel Fermano, che guidava l’auto senza patente. È stato denunciato ed è scattato il fermo ai fini della confisca del mezzo.

A Porto Sant’Elpidio, invece, durante uno dei soliti controlli, hanno preso un algerino che passeggiava con uno zaino, un giubbino in pelle e una catena di bicilette per un valore di 500 euro. Tutto era stato rubato e ora recuperato.

L’intensa giornata ha vito impegnati 12 carabinieri che hanno identificato anche 52 persone, scoprendo anche un giovane sangiorgese che aveva con sé mezzo grammo di cocaina per uso personale e per questo è stato segnalato al prefetto. “Noi controlliamo tutto, nulla viene fatto passare. Avanti così” commenta il comandante della compagnia di Fermo, Nicola Gismondi

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram