Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Murri, i bambini nascono e giocano: dal cuore Fermana alla bravura di ginecologi e pediatri

15 Gennaio 2021

FERMO – I bambini nascono e già hanno giochi pronti per divertirsi. È il magico mondo del dipartimento Materno-Infantile del Murri. I bambini nascono perché impeccabile è lo staff dei due reparti, Ginecologia e Pediatria, diretti dai primari Scartozzi e Pieragostini. I bambini giocano perché la Fermana ha voluto donare dei giocattoli comprati dopo una raccolta fondi nello spogliatoio durante il periodo di Natale.

Momenti diversi, momenti di gioia. Nelle ultime ore sono nati cinque bambini, che diventano sette in un giorno. Le neo mamme sono state assistite dalle ginecologhe, le dottoresse Stragapede e Nardi, i neonati invece dal pediatra Mossetti. Sicurezza e organizzazione, il dipartimento Materno Infantile funziona. Merito di tanti, dalla dottoressa Ercoli alla coordinatrice Baglioni, passando ovviamente per i primari.

Non può quindi stupire il dono del mondo canarino. “Un piccolo grande gesto che si rinnova anno dopo anno e testimonia la vicinanza della Fermana e dei suoi calciatori all'Ospedale cittadino e ai piccoli ricoverati” spiegano i giocatori che sono stati accompagnati dal dottor Acito, oncologo e tifoso doc.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram