Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Forze fresche per il Comune di S.Elpidio a Mare. Potenziati ufficio tributi e corpo di polizia locale

20 Giugno 2024

SANT'ELPIDIO A MARE - Il Sindaco Alessio Pignotti ha incontrato i nuovi dipendenti comunali, che sono entrati a far parte nei giorni scorsi della quadra comunale, per dare loro il benvenuto e rivolgere un augurio di buon lavoro.

Domingo Gallo dallo scorso primo maggio è il funzionario economico-finanziario destinato all'Ufficio Tributi e Proviene dal Comune di Fermo.

Laura Damiani ha, invece, preso servizio il 12 giugno come agente di polizia locale e proviene dal comune di Monte San Giusto.

Entrambi i rapporti di lavoro sono a tempo pieno ed indeterminato.

“Nel 2024 – dice il Sindaco Alessio Pignotti - ci sarà anche il rinnovo del contratto dei dipendenti che assorbe 170 mila euro del bilancio comunale, ma non per questo ci fermiamo con le assunzioni. L’obiettivo è soddisfare le esigenze dei vari uffici e garantire migliori servizi alla cittadinanza pur rispettando la soglia secondo il principio di sostenibilità finanziaria. Abbiamo a cuore la sicurezza dei cittadini ed abbiamo puntato ad implementare l’organico nel corpo di polizia locale con questa assunzione ed altre due stagionali a partire da luglio”.

Il Neo Comandante facente funzioni della Polizia Locale Mascia Paolucci ha aggiunto: “Ringrazio l’amministrazione per aver provveduto all’ assunzione del nuovo agente di cui il corpo di Polizia Locale aveva bisogno. I colleghi si sono resi disponibili per il necessario supporto e formazione, sarà, comunque, garantito l’affiancamento dei sottoufficiali addetti al coordinamento e sono certa che in breve tempo Laura potrà contribuire con la propria professionalità al pari degli altri agenti all’attività del Comando. Esprimo i più sinceri auguri per il nuovo incarico affinché sia foriero di tanti successi e soddisfazioni”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram