Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Chi più spende più guadagna: lotteria di Pasqua con i commercianti di Montegranaro. Venanzi: "Un aiuto ad attività e cittadini"

25 Marzo 2022

MONTEGRANARO - Commercio e Pasqua. Montegranaro fa rete, come a Natale. “Il Comune stanzia 1600 euro per 20 buoni spesa da utilizzare nei negozi di Montegranaro: saranno il premio di una lotteria che favorirà tutte le attività della città” spiega il sindaco Endrio Ubaldi.

Trecento blocchetti di biglietti saranno distribuiti in oltre cento negozi. “Chi fa acquisti riceve un biglietto per incentivare poi i consumi” ribadisce Ubaldi. Alla fine, saranno estratti i buoni. “Una lotteria di Pasqua pensata da Niccolò Venanzi, presidente del consiglio con delega al Commercio” chiarisce il sindaco.

Entra infatti nel dettaglio il consigliere. “Quando le cose funzionano, non si cambiano. Ma si replicano. Saremo in un centinaio di negozi, ci sarà una locandina all’esterno che conferma l’adesione dell’attività. Per ogni acquisto, un biglietto che servirà poi per partecipare sabato 23 aprile all’estrazione”.

Quindi un modo per far spendere a Montegranaro, sapendo di poter poi riavere indietro ben più di quanto dato. Sauro Tasso, presidente della Pro Loco, è al fianco dell’amministrazione: “Questa è una lotteria dove non si vendono e acquistano i biglietti. I premi finali sono buoni spesa, ma già frazionati in ticket da dieci euro. il primo premio da 300 euro è quindi spendibile in più trance. Chi vince può quindi creare movimento in più tipologie di commercio”.

La dirigente Levantesi ha lavorato dal punto di vista tecnico a questa operazione. “Secondo e terzo premio sono di 150 euro, poi tre da 100 euro e gli altri da 50 euro. Una novità che consentirà di gestire agevolmente le vincite, creando un maggior coinvolgimento di cittadini e negozianti”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram