Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Babbi natale poliziotti al Murri per i bambini di Pediatria

12 Dicembre 2019

FERMO – A Fermo Babbo Natale arriva in anticipo ed è in divisa. Non quella rosso pompiere, ma la blu dei poliziotti. Sorrisi e abbracci nel reparto di pediatria per il questore Luciano Soricelli e gli agenti, incluso il comandante Serroni.

Una tradizione che si rinnova ogni anno, con i poliziotti che si presentano pieni di regali per i bambini del reparto che si trovano a passare i giorni di festa in ospedale.

Il questore è stato accolto dal Direttore dell’Unità Operativa Pediatrica, Luisa Pieragostini, dal direttore medico ospedaliero Fiorenza Anna Padovani e dal direttore della Direzione ospedaliera Luca Polci.

Una cosa è certa, da oggi il silenzio non sarà più protagonista a pediatria visto che gli agenti hanno consegnato strumenti musicali giocattolo a tanti bambini.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram