Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Un Camp per i portieri del domani. Dal 14 al 16 giugno l'Usa Fermo 2021 porta i giovani a lezione con Massimo Cacciatori

14 Giugno 2024

FERMO – Dal 14 al 16 giugno al Getby Campus di Fermo il Camp portieri organizzato da Usa Fermo 2021, presieduta da Cristian Fortuna, con il coordinamento di mister Andrea Pompa e la collaborazione dei soci fondatori Memmo Mazzoleni e Alvaro Rogante e del responsabile tecnico del settore giovanile nonché allenatore della prima squadra Ismaele Concetti, per le categorie: allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini e primi calci (ovvero bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni).

Saranno presenti tecnici federali noti a livello nazionale. Fra questi anche Massimo Cacciatori, ex portiere di Sampdoria e Lazio e docente alla scuola portieri di Coverciano e mister Daniele Moreschi.

Un ringraziamento per l’organizzazione sempre molto curata e per il successo dell’evento arriva dall’Amministrazione Comunale, dal Sindaco Paolo Calcinaro e dall’assessore allo sport Alberto Scarfini che hanno sottolineato come queste iniziative siano molto utili dal punto di vista della socializzazione e dell’aggregazione e che grandi nomi del calcio scelgono Fermo per tenere le proprie lezioni proprio per una tradizione consolidata e per società come l’Usa, da sempre attive e operanti in questo ambito con grande successo.

“Anche quest’anno abbiamo fatto centro – ha detto Memmo Mazzoleni – il Camp organizzato da Usa Fermo 2021 è sempre fra quelli più ambiti e partecipati. Dopo la pausa dovuta alla pandemia, sta crescendo il numero dei partecipanti e già quest’anno siamo arrivati a 20 fra bambini e ragazzi che vi prendono parte”.

“E’ un evento che vanta grandi nomi che vengono al nostro Camp, basti ricordare quest’anno Massimo Cacciatori e Daniele Moreschi, segno di come la nostra realtà preveda questo momento di alta formazione e fornisca un’importante preparazione” – hanno aggiunto Andrea Pompa e Ismaele Concetti.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram