Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tiro con l'arco: Luigi Margio vince il Torneo delle libertà. Il Comune di S.Elpidio a Mare lo celebra

15 Giugno 2024

SANT'ELPIDIO A MARE - Questa Mattina l’Assessore Roberto Greci ha ricevuto l’elpidiense Luigi Margio per congratularsi a nome dell’intera Amministrazione Comunale dei successi conquistati al Torneo delle Libertà di San Marino che si è svolto lo scorso 2 giugno.
Luigi Margio, degli Arcieri di Ventura Sancto Elpidio, ha trionfato sul resto delle altre associazioni partecipanti (circa 280 arcieri) nella prova di tiro con l’arco storico aggiudicandosi il titolo di “Campione dei Campioni” e conquistando il prestigioso collare d’oro del torneo delle libertà.
Margio non è nuovo a questi successi visto che già nel 2019 e nel 2021 ha conquistato il titolo nello stesso torneo.
“Siamo onorati – ha detto l’Assessore Greci – di suggellare questo importante traguardo che contribuisce a promuovere anche il nome e l’immagine della nostra città. A Luigi vorrei rivolgere le più vive congratulazioni dell'intera amministrazione comunale anche per il lavoro di insegnamento che svolge ai bambini iscritti all’associazione “Arcieri di Azzolino” per tramandare questa antica disciplina sportiva”.
“Emozione, dedizione e spirito di sacrificio – ha commentato Luigi Margio – sono tante le sensazioni che ti regala una competizione come quella cui ho partecipato, ma la cosa più bella sono le persone che si conoscono durante i tornei e che spesso si tramutano in vere e proprie amicizie. Il prossimo impegno sarà il 26 di luglio alla Quintana di Ascoli Piceno”.
Ad accompagnare Luigi Margio, oggi, gli amici facenti parte della medesima associazione Massimo Riccioni e Giovanni Renzi.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram