Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Quattro donne e l'uomo ideale: Ricette d'amore al Cicconi

21 Novembre 2019

SANT'ELPIDIO A MARE – Un quartetto di donne stellare a Sant’Elpidio a Mare con in mezzo Ascanio Pacelli: ecco il cast di ‘Ricette d’amore’ di Diego Ruiz. Patrizia Pellegrino, Federica Cifola, Samanta Togni e Matilde Brandi sono le protagoniste della commedia in programma mercoledì 27 al Cicconi grazie all’Amat.

“Uno spaccato sul mondo femminile. Quattro donne, molto diverse tra loro si contendono lo stesso uomo. Divertenti equivoci e battute a ritmo serrato per una commedia frizzante ed ironica. Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame d’arte culinaria del corso "A tavola con lo chef" che frequentano insieme. Mentre realizzano le ricette parlano delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti, di sesso. Luca, un bellissimo ragazzo che è ospite del vicino di Silvia nell'appartamento accanto, piomba tra di loro - vestito solo da un asciugamano intorno alla vita, mostrando un fisico mozzafiato - perché è rimasto chiuso fuori casa mentre cercava di riattivare la corrente elettrica”.

E come spesso capita, i rapporti cambiano quando in mezzo si inserisce un uomo.  “Le ragazze si rincontrano dopo due mesi, per le feste di Natale, tutte hanno una storia con Luca, ma nessuna sa delle altre.  Quando Luca viene scoperto le donne lo mettono di fronte ad una scelta” spiega il regista.

I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Cicconi, in Corso Baccio, a 20 euro per la platea (ridotto 17 euro) e 17 euro (ridotto 12 euro) per la galleria. La biglietteria è aperta il giorno di spettacolo dalle 18.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram