Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Premiati Daniele e Simone, gli agenti anti bracconaggio del Fermano

21 Gennaio 2020

Encomio per Armini ed Egidi, poliziotti in forza alla Provincia di Fermo

FERMO – Agenti da applausi, anzi di più, da encomio. Eccoli gli Ispettori Capo del Comando di Polizia Provinciale di Fermo Daniele Armini e Simone Egidi che sono saliti sul palco della Giornata regionale della polizia locale per ricevere il riconoscimento “per essersi distinti per azioni e condotte meritevoli durante lo svolgimento del servizio delle loro funzioni”.

I due sono ormai l’incubo dei bracconieri e proprio per questo hanno ricevuto il premio: “Individuavano e deferivano all’Autorità Giudiziaria competente alcuni soggetti colti in flagranza di reato, provvedendo altresì al sequestro del materiale utilizzato dagli stessi. Attività che ha dato lustro al Comando di Polizia Provinciale di Fermo per l’importante attività di salvaguardia della fauna selvatica e dell’ambiente” si legge nella motivazione.

Soddisfatta a presidente della Provincia, Moira Canigola, che li ha premiati insieme con l'assessore regionale Fabrizio Cesetti: “Siamo fieri e orgogliosi di questo importante riconoscimento. Si sono sempre lodevolmente contraddistinti nello svolgimento della loro attività, dimostrando spiccata professionalità, forte impegno e convinta abnegazione. Quella di ieri è una giornata di riconoscimento che simboleggia il proficuo lavoro svolto dal Comando di Polizia Provinciale di Fermo”.

r.vit.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram