Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Perde il controllo dell'auto, ne danneggia alcune e scappa: scoperto e denunciato

23 Novembre 2021

FERMO - Ha ammaccato due auto, senza fermarsi, il fermano che domenica mattina attorno alle 4 è passato per la provinciale Capodarchese.

Ad accorgersi dell'accaduto i proprietari dei due mezzi, uno dei quali è stato svegliato dall'urto. L'altro, la cui auto era regolarmente parcheggiata lungo la strada, ieri mattina, ha denunciato il fatto alla Polizia. Che ha recuperato il guscio bianco di protezione di uno specchietto laterale che non apparteneva ai due mezzi danneggiati.

Assieme all’ufficio infortunistica della Polizia stradale, sono partite le indagini che hanno consentito, prima, di individuare la marca e il modello del mezzo che aveva perso il guscio di specchietto e, poco dopo, di rintracciare l’auto da cui si era staccato dopol’impatto con le due vetture.

Il conducente è stato multato per la perdita di controllo della propria auto e per l’allontanamento dopo aver causato i danni materiali, con l’eventualità di essere sottoposto alla revisione dell’abilitazione alla guida.

f.pas.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram