Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Montegranaro, la raccolta rifiuti finisce al Tar. Una ditta esclusa vuole chiarezza e blocca tutto

7 Settembre 2022

MONTEGRANARO – Il ricorso al Tar era nell’aria, ora è arrivato. La ditta che è arrivata terza nella gara per l’appalto di gestione della raccolta rifiuti a Montegranaro, la Impregico, si è rivolta al tribunale amministrativo.

Il ricorso contro la Provincia, che gestiva l’appalto con la Sua, e il comune di Montegranaro. La Impregico vuole vederci chiaro e ha chiesto di poter studiare i progetti presentati dai vincitori e dalla seconda ditta classificata. Una gara in cui l’impresa locale, l’Ecoelpidiense, era arrivata solo quinta.

Si potrebbero quindi allungare i tempi di inizio servizio per i nuovi gestori. Intanto il Comune ha nominato un suo legale e così la Provincia, che è certa della correttezza dell’operato della Sua, come in altri casi dimostrato di fronte a ricorsi delle aziende escluse.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram