Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 24 ottobre "Il rivale diventa amico"

24 Ottobre 2020

Appuntamento settimanale con le stelle di Cristina Donati

ARIETE Circostanze al di fuori del vostro controllo minacceranno di ritardare la realizzazione di un progetto e la situazione ovviamente creerà qualche tensione nel vostro cielo: gli astri vi consigliano di respirare profondamente, sempre a distanza di sicurezza dagli altri e preferibilmente non mentre siete in fila dietro altre auto con i finestrini aperti. Noti per il vostro spirito pratico e combattivo, sarete certamente in grado di recuperare.

TORO Mantenete tatto e diplomazia al lavoro, dato che Marte in opposizione potrebbe farvi cadere preda delle macchinazioni di un rivale professionista! Dunque la mattina un solo caffè e se proprio ne sentite il bisogno a metà giornata scegliete un orzo: inutile vedere pericoli ovunque, non ci sono complotti in vista ma è possibile che qualcuno vi scuota i nervi, visualizzate Gandhi e sorridete sempre.

GEMELLI Un cambiamento nello stile di vita può rivelarsi scomodo, ma farà bene alla vostra salute e al vostro umore. Se vi siete improvvisamente accorti della discesa libera del vostro conto corrente, potreste ad esempio decidere di evitare bottiglie di vino costose, preferendo magari a volte un bicchiere di acqua a cena piuttosto che acquistare il Tavernello in offerta. Se vi sentite appesantiti e il colesterolo incombe, passeggiate all'aria aperta e ottima occasione per incrociare sguardi ammiccanti.

CANCRO Inizia una settimana propizia per acquistare un importante articolo per la casa o un veicolo: Plutone placido e favorevole vi rende particolarmente portati per una valutazione economica degna di Giacomo Acerbo, e se non sapete chi sia gli astri consigliano di cercare su Google. In base al vostro budget ed al vostro intuito rispetto al periodo che ci aspetta potreste decidere di prendere un Bimby o semplicemente una pentola antiaderente, siate cauti ma consapevoli del favore delle stelle.

LEONE Marte favorevole vi darà la possibilità di impressionare qualcuno che conta organizzando una festa, salvo poi prendere atto delle restrizioni e dover organizzare turni da sei per gli invitati. Non abbattetevi: nell'affrontare ostacoli siete esperti, specie negli ultimi mesi e potreste addirittura approfittarne per lanciare una moda o una nuova abitudine. Ricordatevi però di non farvi rubare le idee, diversi sguardi invidiosi fissano la vostra lucente criniera.

VERGINE Romanticismo acuito dal passaggio della Luna nel corso di tutta la settimana: ottima occasione per rinvigorire un rapporto un po' ammuffito o per guardarvi intorno nel caso in cui foste single e non in cerca di avventure volanti. Tutti questi cuori nel vostro cielo potrebbero distrarvi da qualcosa di importante, tipo mettere da parte i soldi per la rata IMU di novembre.  Scrivete un appunto, se il partner può aspettarvi, le tasse non lo faranno.

BILANCIA Potreste risentirvi quando nella settimana entrante vi verrà assegnato un compito gravoso: potrebbe trattarsi di una situazione lavorativa, caso in cui non mostrerete alcuna riserva nello svolgerlo, consapevoli che al momento già avere un lavoro sia situazione favorevole e convenga tenerselo. Diverso il caso in cui si tratti del settore familiare, in cui vi distinguerete come campioni dello scaricabarile.

SCORPIONE Venere in ingresso nel vostro cielo potrebbe essere causa di pensieri romantici che potrebbero farla da patroni nel vostro cervello: trasformate dunque in realtà quello che vi viene in mente ed il riscontro sarà certamente positivo. Siete in onda per essere felici su questo fronte, e tanta positività avrà ottimi influssi sulle scelte professionali che vi si porranno entro fine anno. Cuoricini in ogni dove!

SAGITTARIO Se siete scienziati o ricercatori potreste essere in grado di portare a termine progetti iniziati da tempo, grazie alla quadratura di Urano in terza casa. Nel 99% dei casi in cui queste non siano le vostre professioni, c'è comunque buona possibilità che un membro della famiglia vi renda orgogliosi per i suoi risultati: se avete figli in età scolastica, ad esempio, potreste finalmente risparmiare quest'anno i soldi delle ripetizioni.

CAPRICORNO L'ingresso del Sole in prima casa suggerisce denaro in arrivo, pur se si tratta di piccole somme: evitate quindi di puntare sul gratta e vinci ma piuttosto cercate bene nelle tasche di giubbetti di mezza stagione prima di metterli in lavatrice.  Qualcuno che ritenevate essere un rivale sul posto di lavoro vi potrebbe tendere una mano in amicizia, fatevi trovare pronti ed accettate incondizionatamente. Potrebbe essere una nuova collaborazione a stabilizzare le vostre finanze.

ACQUARIO Una mossa audace è tutto ciò che vi è necessario per realizzare le vostre aspirazioni, personali e lavorative. Fatevi forti della vostra fantasia e buttatevi alle spalle senza remore una recente delusione: gli astri sono favorevoli e purché non spendiate anche quelle due lire che siete riusciti a risparmiare siete già pronti per lanciarvi in un nuovo entusiasmante progetto, che probabilmente vi darà soddisfazioni anche maggiori di quello che avete dovuto accantonare per cause non dipendenti da voi! PESCI Potrete avere l'impressione di qualcuno vi tenga sotto stretto controllo ma ci sono solo astri sorridenti nel vostri cielo quindi se così fosse non preoccupatevi, non si tratta di un tentativo di furto quando non siete in casa ma piuttosto della voglia di conoscervi intimamente, grazie alla curiosità che avete suscitato. Quindi fatela finita di guardare in cagnesco chi incrociate sotto casa e sfoderate, da sotto la mascherina, il più bello dei vostri sorrisi!

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram