Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 22 maggio

22 Maggio 2020

Le stelle cattivelle di Cristina Donati.

ARIETE Grazie a Nettuno in quadratura a Venere siete attraenti come l'Ikea che riapre dopo due mesi. Gli astri sono favorevoli ma siate concreti e approfittate della situazione, cercando di portare a casa i risultati desiderati: proprio come il famoso marchio svedese dovrete essere bravi a favorire l'acquisto dei vostri lati peggiori se ben abbinati a quelli migliori.

TORO Questa settimana cari amici del Toro vi sentite come un gatto che torna a passare la giornata da solo a casa quando il padrone torna in ufficio. Tutta colpa della Luna storta e l'unico consiglio che possono darvi gli astri è provare a superare i vostri limiti: un caffè al bar, seppure ad ingresso controllato, renderà migliori le vostre mattine.

GEMELLI State seriamente pensando se sia possibile fare la sanificazione anche del vostro cuoricino, cari esserini bipolari. Sono le stelle a suggerirvi che sia possibile: iniziate dalla rubrica del vostro telefono ed eliminate tutti i contatti di cui non ricordate minimamente nulla. Da questa quarantena potete uscire migliori, o se non altro con la rubrica libera per poter salvare nuovi contatti.

CANCRO Vi sentite un po' come il cliente di un bar di Marsala che ha pagato 50 euro il primo caffè dopo la riapertura. Vi è mancato tutto e Saturno in terza casa vi spinge ad esprimere al meglio i vostri sentimenti: gli astri consigliano di leggere bene i decreti in uscita e valutare bene chi potete abbracciare. Agite con consapevolezza e nessun problema si presenterà al vostro orizzonte.

LEONE La parola d'ordine per voi questa settimana è diplomazia, solo così potrete contrastare il passaggio di Marte ed evitare di perdere le poche relazioni che siete riusciti a mantenere in questo periodo. Il vostro esempio deve essere Obama, ed il suo commento nei confronti di Trump riguardo la gestione della situazione sanitaria. Se non sapete di cosa si parli, gli astri consigliano una ricerca su internet.

VERGINE Grazie alla presenza di Venere, vostro pianeta dominante, nel vostro cielo, sentite l'affetto delle persone che vi circondano e siete inaspettatamente più capaci di dimostrare il vostro anche da dietro alla mascherina o il divisorio di plexiglass al ristorante. Le stelle consigliano di acquistare diverse mascherine a seconda del vostro umore: siete così splendenti che non avete altro modo di esprimere un vostro eventuale disappunto.

BILANCIA Ricordatevi care bilancine che le promesse vanno mantenute e gli impegni vanno rispettati. Chi è intorno a voi inizia a stancarsi delle vostre velleità da prima donna e, se continuate a dire di essere troppo impegnati per ascoltare gli altri, vi troverete prima del previsto a recitare su un bel palco ma di fronte ad una platea vuota.

SCORPIONE In epoca di webinar potreste essere pronti a farne uno per essere il fidanzato ideale, talmente è alta la vostra sensualità in questo periodo. Urano in quadratura con Marte vi rende più appetibili di sempre e un cielo tanto favorevole va messo a frutto: consigliate al meglio anche i vostri amici, consolate quelli costretti a vivere solo la relazione ufficiale e incentivate quelli che debbono dichiararsi.

SAGITTARIO Non deprimetevi se gli oroscopi prevedevano che il vostro periodo migliore del 2020 fossero i primi sei mesi e siate ottimisti, manca ancora tutto giugno. Cancellate dal vostro viso quell'espressione che ricorda lo spolverino di mezza stagione che per questa volta pare abbia perso il turno e concentratevi sui lati positivi, come il fatto che in pochi abbiano una casa pulita quanto la vostra.

CAPRICORNO Vi fate desiderare come un panino da chi è in coda per l'asporto in pausa pranzo davanti al bar di fiducia. Ed esattamente come quel panino alla fine siete buonissimi e rassicuranti per la vostra capacità di riportare gli altri alla realtà. Continuate la vostra missione, le stelle rassicuranti vi garantiscono la riscossione dei crediti emotivi nella seconda parte dell'anno.

ACQUARIO Avete talmente voglia di coccole che siete disposti ad elargirle come un dispenser di disinfettante all'ingresso degli uffici postali. Le stelle vi consigliano semplicemente di farlo, senza aspettarvi nulla dagli altri: il vostro spirito emotivamente generoso ne troverà giovamento e la vostra creatività sarà fondamentale per trovare strategie alternative agli abbracci vietati.

PESCI Siete sempre stati idealisti, cari pesciolini. In questo particolare periodo questa caratteristica si acuisce anche grazie al transito di Venere in quadratura con il Sole e avete deciso di comportarvi in maniera opposta alle banche, disponibili a dare liquidità solo ad aziende che potrebbero sopravvivere da sole. Voi no, date amore anche a chi sapete che non è in grado di restituirvelo. Riuscite comunque a uscirne sorridenti, quindi tutti gli altri segni non possono che esservene grati.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram