Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Lo zaino della droga: blitz dei carabinieri a Piane di Montegiorgio, recuperati 150mila euro di eroina

23 Settembre 2021

Montegiorgio – Arrivava a Piane, consegnava droga e poi ripartiva direzione Perugia. Solo che il 26enne di origini nigeriane è incappato nella stazione dei carabinieri di Montegiorgio. Eroina, per lo più, divisa in ovuli. A insospettire i carabinieri i continui movimenti del giovane nella zona di Piane.

I militari guidati dal luogotenente Innocenzo Costantini, supportati da quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile diretti dal sottotenente Ferdinando Filippelli, hanno controllato il 26enne e dentro lo zaino hanno trovato 53 ovuli contenenti eroina, per complessivi 580 grammi, tutti segnati da un 'ok' ben evidente.

Da lì è scattata la perquisizione in Umbria dove i carabinieri hanno trovato altri 23 grammi di droga. un’operazione che ha tolto dal mercato 150mila euro di sostanza stupefacente che avrebbe rifornito il territorio fermano e non solo.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram