Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

La Sutor ritrova il sorriso: punti salvezza contro Senigallia

3 Aprile 2021

MONTEGRANARO – Bene o male era irrilevante. La Sutor doveva solo vincere. E la squadra di Ciarpella l’ha fatto grazie a un primo quarto agghiacciante di Senigallia. Da quel terribile 14-3 la squadra di Gurini non ha saputo più riprendersi. Anche perché i gialloblù hanno ritrovato, per qualche minuto, anche una buona mano da tre punti.

E quando, nell’ultimo periodo, Senigallia ha avuto un ‘mini’ sussulto ed è tornata a -13, è bastato un minuto di Bonfiglio per chiudere definitivamente il match. Il debutto del nuovo pivot Marini non verrà ricordato nelal storia, ma poco importa, già sapere che c’è fa bene. L’assenza di ritmo l’ha portato a commettere una serie di falli ingenui che l’hanno costretto in panchina.

Ma ci hanno pensato i compagni a regalargli un debutto vincente (60-47) e una Pasqua serena. Questa vittoria rompe la lunga serie di sconfitte e fa fare un salto in classifica ai gialloblù che raggiungono Senigallia e staccano Civitanova Marche, ko in casa.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram