Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Fermana sfida l'Entella.Protti: "Voglio i tre punti, i complimenti lasciamoli agli avversari"

25 Febbraio 2024

Lunga trasferta verso la Liguria: tra poche ore sul sintetico del Comunale di Chiavari la fermana sfiderà l’Entella. Gara difficile, anche se i padroni di casa stanno conducendo un campionato leggermente sotto le aspettative.

Mister Protti recupera Malaccari e De Santis: “Siamo pronti all’ennesima sfida. Incontriamo una squadra molto organizzata. È nostro dovere invertire il trend. Dobbiamo indubbiamente migliorare nelle sfumature della fase offensiva. Questa squadra ha ricevuto molti complimenti per le ultime prestazioni ma non ci bastano, anzi a me fanno arrabbiare. Dobbiamo portare a casa oltre ai complimenti anche i punti. L’Entella è una squadra molto giovane e dinamica che punta ai playoff”.

La Fermana viene da buone gare, ma non basta: “Vorrei vedere infuriate le avversarie perché noi ci prendiamo i tre punti e a loro lasciamo i complimenti”. Calcio d’inizio alle 14.

Valentina Sabelli

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram