Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Fermana, tre gol che fanno male. Bruniera: risultato immeritato

1 Settembre 2023

FERMO - Diciamo che questa prima giornata non conta. Tre gol presi a parte. Del resto, la squadra in mano a Bruniera era incompleta.

A Carrara, contro una delle favorite, è arrivata anche senza Spedalieri. Che però, mentre i compagni erano in pullman, ha firmato e quindi diventerà un perno della difesa canarina. Perno che dovrebbe essere Calderoni. Ma la ruggine nelle gambe dell'ex Cesena è tanta. Troppa. E l'autogol lo conferma.

Il fortino di Bruniera ha retto per quasi un tempo, fino a che Palmieri non ha iniziato a inventare. Prima mandando in gol Capello, poi chiudendo il match con la terza rete. "Risultato non veritiero" commenta il mister a fine partita.

Che guarda al buono: "Ottimo inizio, bene gli ultimi venti minuti. Per vincere noi dovremo sputare sangue ogni partita".Sapendo che in serata sono arrivati gli acquisti: Semprini e Laverone. Mentre se ne è andato Graziano.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram