Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Fermana, primi innesti. Protti pronto a schierare Marcandella contro il Pontedera

12 Gennaio 2024

FERMO - E Marcandella sia. Che fosse un obiettivo era chiaro a tutti da giorni e Andreatini, uomo mercato dei canarini, l’ha raggiunto. Questa mattina, se tutto andrà per il meglio, arriverà in sede il tesseramento.

E chissà che l’attaccante non trovi spazio già domani alle 1615 contro il Pontedera nell’undici di Protti. Partita in cui non mancheranno i tifosi, come sempre pronti ad affrontare chilometri per spingere i gialloblù impegnati i una difficilissima risalita.

L’allenatore sta allenando quello che ha a disposizione, ogni giorno una uscita a fronte di entrate no certe. Ma questa è l’unica strategia possibile per la Fermana, che deve fare cassa, ridurre il monte stipendi, cominciando da Calderoni, e provare a firmare i giocatori giusti per il mister. Come Ousmane Niang.

Per Marcandella è pronta la fascia destra, quella che Protti vuole usare per scardinare le difese avversarie. Mentre Niang dovrà essere bravo a mettersi in mostra per poter conquistare uno dei posti destinati agli Under.

v.s.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram