Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Contrada Pila, Catini priore per tre anni

18 Novembre 2019

FERMO – Per chi attende di vincere da troppo tempo, cambiare non sarebbe stata la scelta più saggia. E così, avanti con il priore giovane e determinato, quello che vuole riuscire, entro la fine del suo mandato, il 2022, a riportare il Palio nelal contrada Pila.

I contradaioli non hanno avuto dubbi nel confermare Francesco Catini. La novità è nelal sua vice, Serena Scibè, che lascia il posto di cancelliere. “Due personaggi giovani e conosciuti all’interno della Contrada per la loro passione e il loro impegno costante e dedito nel tempo” sottolineano i contradaioli. Rinnovato il direttivo di cui fanno parte Abbruzzetti Fabio, Abbruzzetti Guglielmo, Belluti Samuele, Borraccini Giacomo, Donati Alice, Fares Simone, Imperato Mariacristina, Leoni Michele, Livini Carlo, Luzi Letizia, Marcaccio James, Moriconi Andrea, Orsini Luca, Patrizi Gianluca, Puccisisti Raffaello, Ricci Erika, Tomassini Roberto, Vallesi Marco, e Vignetti Mauro.

Per troppo tempo Pila ha cambiato i vertici in fretta, ora si cerca il progetto: “Onorato e gratificato da questa fiducia. Saranno tre anni impegnativi, ma – spiega Catini - sicuramente intensi e emozionanti, sono convinto che ognuno dei componenti porterà un contributo fondamentale per la Contrada. Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere e far partecipi tutti i contradaioli durante tutto l’anno, e di trasmettere la passione e la storia della Cavalcata dell’Assunta che caratterizza la nostra Città attraverso i colori bianco-azzurri.”

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram