Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Colpo Sutor, preso il pivot Marini: 205 cenntimetri e mani educate

30 Marzo 2021

MONTEGRANARO – Ecco i centimetri che Marco Ciarpella chiedeva. La Sutor Montegranaro strappato ai Tigers di cesena il lungo Leonardo Marini.

Due metri e cinque centimetri che vanno a colmare il vuoto in mezzo all’area dovuto all’uscita di Stanzani, che ha firmato con Monopoli, e all’infortunio di Tibs, il giovane che stava pian piano crescendo.

Impossibile continuare così nella delicata seconda fase dove l’incrocio con il girone nord ha messo in risalto la leggerezza del team gialloblù.

Marini viene da un buon inizio di stagione, con una media punti vicina alla doppia cifra e il 50% da due punti. Ogni anno ha saputo anche difendersi a rimbalzo. Il pivot, che ha rinunciato a un anno di contratto con i romagnoli, sarà in campo già sabato nel derby contro Senigallia, gara fondamentale in ottica salvezza.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram