Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Camila Giorgi, la tennista bella e brava. Doppio obiettivo: la linea di moda Giomila e la classifica da scalare

9 Settembre 2021

MACERATA – Bella e brava, da sempre Camila Giorgi così viene definita all’interno del circuito del tennis mondiale.

E ora, la bellezza la mette in una nuova collezione di abbigliamento, pensata con il marchio di famiglia 'Giomila’. Attualmente 36esima nella classifica Wta, con exploit degne di una top ten, la marchigiana sarà protagonista martedì 14 settembre a Firenze, con una sfilata al Circolo Tennis.

Nel pomeriggio la tennista giocherà con gli allievi della scuola del circolo delle Cascine, a seguire ci sarà la sfilata, a bordo piscina, dei capi dell'azienda. Il marchio 'Giomila’, che prende il nome proprio dalla giovane tennista, è stato fondato dai suoi genitori, il padre Luis Sergio Giorgi e la mamma stilista di moda Claudia Fullone. “La moda – commenta la Giorgi - si combina perfettamente con lo sport perché secondo me è importante sentirsi belle e femminili anche in campo”.

Riguardo al suo futuro sportivo la tennista, che ha recentemente vinto un torneo Masters 1000 a Montreal e partecipato alle Olimpiadi di Tokyo arrivando ai quarti di finale, ha spiegato che “tornerà in campo a Indian Wells. Mancano quattro tornei e poi è finita la stagione. Il mio obiettivo - ha aggiunto - è arrivare fra le prime 32 del ranking, ma spero di guadagnare anche più di 4 posti rispetto al mio posto attuale”.

@raffaelevitali

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram