Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Agostini è il nuovo avvocato di cani e gatti: accordo con l'associazione Quattrozampe di Piazza

8 Giugno 2021

FERMO - Da qualche giorno, i cani di Fermo hanno un amico in più: l’avvocato Andrea Agostini che darà assistenza all’associazione Quattrozampe di Piazza. Nello studio del legale sangiorgese, la firma del patto con i rappresentanti della realtà fermana Adriano Piattoni, Simone de Santis e Roberta Vitali.

«L’avvocato Agostini – spiega Piattoni – è una persona nota nel territorio del Fermano e delle Marche, seria, distinta, di gran cuore e, soprattutto, in sintonia con la nostra associazione». Che neppure il Covid è riuscito a fermare. E che ha continuato a gestire le sei aree di sgambamento della città, sempre più frequentate dai quadrupedi e dai loro amici umani.

«Quasi tutti – chiosa Piattoni – ci hanno ringraziato e hanno seguito il nostro consiglio di mantenere la distanza sociale di sicurezza e di usare i presidi di protezione. Così, siamo riusciti a lasciare aperte le aree verdi per i cani». Oltre ad alimentare diverse colonie feline.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram