Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Wega. I bambini tra incanto e realtà: la professoressa Nicolini racconta il lockdown dei piccoli

24 Giugno 2020

Appuntamento alle 18 sulla pagina Facebook dell'associazione.

AMANDOLA – Trenta minuti da non perdere quelli che Wega, l’ente di formazione sociale di Amandola, regala oggi pomeriggio a tutti. Dalle 18, in diretta sulla pagina Facebook, ci sarà Paola Nicolini.

Il Giardino virtuale ospita la psicologa, psicoterapeuta e docente di psicologia dello sviluppo e dell'educazione presso l'università di Macerata. Dopo la serie di incontri che ha permesso di ragionare su relazione, cura, stress e soft skills, ci entra nelal vita delle persone post Covid.

“Nicolini è un punto di riferimento per la psicologia infantile” sottolinea Domenico Baratto, presidente di Wega. Si parlerà di “Bambine e bambini: tra mondi incantati e dati di realtà”. Con la professoressa dialogherà lo stesso Baratto insieme con Filippo Sabattini e il giornalista Raffaele Vitali. Chi vuole potrà fare domande utilizzando la chat aperta durante la diretta.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram