Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Vesprini: "Dagli alberghi alle agenzie di viaggio, a Porto San Giorgio 600 euro per ogni attività"

5 Gennaio 2021

PORTO SAN GIORGIO – La cittadina più commerciale e turistica della provincia va a supporto del suo tessuto imprenditoriale. “Abbiamo stanziato 22mila euro – spiega l’assessore di Porto San Giorgio Valerio Vesprini – per garantire contributi a fondo perduto a alberghi, residence con sede operativa in città, agenzie viaggi e discoteche. Agli esercenti andranno 600 euro ciascuno”.

Ci sono dici giorni di tempo per partecipare al bando e presentare la domanda, entro e non oltre le 13 del 15 gennaio. La documentazione va trasmessa via pec all’indirizzo suap@pec-comune.portosangiorgio.fm.it.

La nuova misura di sostegno si aggiunge alle recenti emanate per il commercio (110.000 euro) e per famiglie.

“Per essere ammessi è necessario non avere debiti di qualunque natura con l’Amministrazione comunale; essere in regola con la contribuzione obbligatoria Inps e Inail relativa all'impresa; non aver commesso violazioni accertate rispetto al pagamento di imposte e tasse comunali; aver rispettato la normativa in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro” aggiunge l’assessore.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram