Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Un calcio alla crisi, Acquaroli sceglie Roberto Mancini: "Nuovo testimonial della regione Marche"

17 Febbraio 2021

FERMO – Leadership ed eleganza. La regione Marche cambia testimonia e punta sul calcio, su uno dei suoi volti più noti: Roberto Mancini. L’allenatore della Nazionale italiana di calcio, jesino doc, è il volto del turismo delle Marche. e lo sarà fino al 2023. “Ha accettato la sfida, ci rappresenterà in Italia e nel mondo. Ci permetterà di valorizzare le nostre bellezze e farle conoscere il più possibile” sottolinea Francesco Acquaroli.

Mancini lavorerà fianco a fianco con il presidente che ha tenuto per sé la delega al Turismo. “Tra post sisma e pandemia, abbiamo bisogno di un'azione di promozione turistica e valorizzazione territoriale forte e riconoscibile” precisa.

“La sua riconoscibilità e forza in Italia e all'estero dipendono soprattutto dalla sua immagine autentica, fatta dalla qualità del lavoro e della professionalità, vicina ai nostri territori dove Mancini torna ogni volta che può” ribadisce Gino Sabatini, presidente della Camera di Commercio delle Marche che cofinanzia l’operazione.

Con l'immagine di Roberto Mancini saranno realizzati i nuovi prodotti promozionali che andranno a comporre l'offerta del sistema turistico regionale delle Marche per riposizionarla nel mercato nazionale ed internazionale.

“Dobbiamo varcare i confini nazionali in un'ottica recupero di quote di mercato fondamentale per tutta la nostra economia, a partire dal comparto dell'accoglienza ma non solo".

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram