Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Tre giorni da vivere in piazza con la Pro Loco: a Montegranaro si ride e si pedala

15 Ottobre 2021

MONTEGRANARO – Nel giorno del patrono, la Giunta del neo sindaco Endrio Ubaldi, i giochi di legno e storici in piazza Mazzini, la fiera e ora il programma che prosegue con appuntamenti laici e divertenti organizzati dalla Pro Loco.

Questa sera, alle 21, il teatro La Perla, in tutti i suoi posti, si animerà, con mascherina, per il festival canoro dedicato ai più piccoli, "La Spiga d'Oro". Non solo voci, perché sul palco saliranno anche i ginnasti dell'Asd L'aquilone.

Domani sera, invece, alle 21:30, ci si sposta in piazza San Serafino per ridere con il cabaret di Davide Paniate, Alessandro Betti, Cinzia Marseglia e Max Angioni, reduce da Italia's Got Talent.

Domenica doppio appuntamento nel programma stilato dalla Pro Loco di Montegranaro: dalle 14:30, al Campo dei Tigli, si salta con ‘Li Smatati’, le bmx freestyle e Alessandro Barbero. “Tra l’altro – spiega Giulia Di Rosa per la Pro Loco veregrense – ci sarà uno sazio dedicato ai bambini tra i 4 e i 12 anni per corsi gratuiti di 1° livello con istruttori qualificati. Alla fine, attestato, medaglia e merenda ma bisogna arrivare con bici e casco”.

Infine, gran finale alle 2130 in piazza san Serafino con Andrea Paris, vincitore di Tu Si Que Vales 2020, ed estrazione della lotteria.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram