Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Tesseramenti, a Fermo la Lega cresce nei numeri e si rafforza

19 Febbraio 2020

FERMO - Crescono i numeri della Lega SP, almeno stando ai dati del tesseramento che lo scorso week end ha impegnato il coordinamento regionale. Il capogruppo comunale, Gianlluca Tulli, in una nota ha espresso la propria soddisfazione per il "grande successo, con tanto di prenotazioni per le prossime iscrizioni, stante l'esaurimento delle tessere a disposizione". Secondo Tulli "anche questa circostanza conferma il convincimento che la Lega SP sta registrando in città una crescita esponenziale, come ricaviamo quotidianamente dal confronto con numerosi cittadini. Ciò rafforza ulteriormente le motivazioni di quanti, sostenitori del nostro progetto, stanno dando la propria disponibilità a presentarsi con  le nostre liste. In particolare, quanti hanno già dato la disponibilità alla carica di Sindaco - ed i cui nomi proporremo al prossimo tavolo con le altre forze politiche - sono sempre più convinti della bontà del nostro progetto, confortati anche dagli attestati di stima che ricevono anche da cittadini non iscritti alla Lega".
"Al centro del nostro progetto - spiega ancora il capogruppo a nome del coordinamento - c'è la volontà di riportare la città di Fermo ad essere un reale capoluogo di provincia, oggi privo di peso politico, sia a livello regionale che nazionale, sostenuta da partiti come la Lega SP e degli altri alleati, forte su tutta Italia. Il programma della Lega SP da condividere con gli altri alleati, prevede un rilancio della città che passa attraverso un potenziamento dell' offerta scolastica, compresa l'università, una valorizzazione della sanità locale, tra le ultime delle 120 province d’Italia, il rilancio del turismo, creando un brand territoriale, del lavoro, vero dramma per i cittadini, oltre ad una maggiore attenzione per le periferie della città, assolutamente trascurate in questi ultimi anni. Su questo noi vogliamo confrontarci e offrire la nostra alternativa ai cittadini".
Ed ingine conclude: "La malcelata volontà di alcuni esponenti politici di sinistra di non criticare, se non addirittura sostenere, l'operato dell'attuale Amministrazione, evidentemente considerata, anche per i trascorsi del Sindaco, appartenente alla loro area, non impedirà alla Lega SP di far valere le ragioni di quanti invece hanno ben presenti i numerosi errori commessi negli ultimi cinque anni, alcuni dei quali imperdonabili".

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram