Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Sutor, intervista ai grandi gialloblù con asta di beneficienza: tutti 'in campo' per la casa di riposo

18 Aprile 2020

MONTEGRANARO - Per una squadra che nella sua sopramaglia ha i loghi delle associazioni di volontariato della città, nulla può stupire quando si parla di solidarietà e beneficienza. La Sutor è così, piccola e grande allo stesso tempo. Piccola come Montegranaro, ma grande per l'anima. Dopo aver preso parte al primo torneo solidale nazionale di Nba con la Playstation, la società guidata dal direttore generale Lorenzo Governatori torna tra le mura amiche. Che sono virtuali, ma piene di vita e lancia la rubrica Amarcord gialloblù abbinandoci qualcosa di unico.

Durante le interviste con le vecchie glorie, la prima avrà come protagonista domenica 19 l'ex coach Stefano Michelini, l’illustratore Simone Longo, ovvero la matita che ha disegno le divise che hanno accompagnato Ciarpella e compagni in serie B, realizzerà un esclusivo disegno. Il soggetto sarà il protagonista dell'Amarcord. Al termine, l’illustrazione verrà autografata in digitale dal protagonista dell’immagine, verrà stampata in tiratura limitata (un solo pezzo), incorniciata e messa all’asta sul canale Ebay della società.

Una volta terminata la quarantena, chi si aggiudicherà l’asta riceverà a casa il quadretto e l’intero ricavato sarà destinato all’acquisto di alcuni dispositivi di protezione individuale per la Casa di Riposo di Montegranaro.

"Un’idea vincente, molto bella e soprattutto legata al sociale. Speriamo che anche questo progetto, così come il “carrello sospeso” organizzato dai tifosi o la nostra partecipazione con due squadre al torneo di beneficenza e-sport “Nba 2k20 (anti)Covid League”, diventi un aiuto concreto alle realtà che quotidianamente lavorano per la collettività".

Non resta che collegarsi alla pagina Facebook della Sutor domenica alle 18, seguire l'intervista e poi partecipare all’asta: un cimelio unico per aiutare chi ogni giorno accudisce gli anziani di Montegranaro.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram