Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Settore giovanile, la Fermana entre nell'Elite della Scuola calcio

3 Gennaio 2020

FERMO - Un traguardo tanto atteso quanto meritato: la Fermana, per qul che riguarda il settore giovanile ha ottenuto il riconoscimento di Scuola Calcio Elite. Una tappa importantissima quella raggiunta che certifica lo straordinario lavoro messo in atto dai responsabili, dai tecnici, dai ragazzi e da tutti coloro orbitano intorno al club giallbù a livello di settore giovanile. Nella provincia di Fermo solo tre società hanno questa certificazione: oltre alla Fermana anche Afc Fermo e Porto Sant’Elpidio.

La Scuola Calcio Élite è il più alto riconoscimento di eccellenza tra le società di Settore Giovanile e Scolastico della FIGC: attraverso il riconoscimento della Scuola di Calcio Élite società canarina potrà così garantire un ottimo livello di qualità per quanto riguarda gli allenatori, le attrezzature, le metodologie, i progetti e gli ambienti in cui i bambini e i ragazzi giocano. Garantisce standard alti ed attenti a tutti, secondo i criteri federali.

"La società gialloblù - si lgg in una nota - è orgogliosa di questo importante riconoscimento che testimonia come la Fermana abbia un occhio di riguardo importante per le attività giovanili e i complimenti vanno a tutti coloro che si adoperano giornalmente per la crescita del settore tecnico giovanile".

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram