Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Post Giunta. Da Rocchi alla Gaggia passando per Borraccini, ecco i nuovi consiglieri comunali di Fermo

1 Ottobre 2020

FERMO – La nomina della Giunta da parte del sindaco Paolo Calcinaro ridisegna il consiglio comunale dal alato maggioranza. Per otto assessori scelti, ci sono otto candidati ripescati che entrano nella elegante sala del palazzo dei Priori.

Ovviamente l’impatto più corposo la squadra di Calcinaro ce l’ha sulla lista di Piazza Pulita. Si siederanno insieme ai colleghi già ufficializzati, i consiglieri Lucia Perticari, Luigi Rocchi, che nel primo quinquennio si è occupato con costanza del entro storico, Eleonora Luciani, Mariani Luciana e l’ex capogruppo Gionata Borraccini. Per La città che Vogliamo torna in consiglio Gabriele Palmucci.

Per Non mi Fermo, che ha in Torresi il vicesindaco, ecco Paola Gaggia. Per Fermo si Muove, invece, è il turno di Roberto Simoni. Il primo consiglio dovrebbe tenersi entro il 13 ottobre.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram