Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Porto Sant'Elpidio, il rock'n roll accompagna la notte dei saldi. Sul lungomare tocca a Catà

1 Agosto 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – Si balla a Porto Sant’Elpidio al ritmo del rock. Ma sono tante le attività in questo sabato, caldo ma pieno di voglia di divertirsi. Dalle 17 la rotonda lungomare diventa la pista per i go kart.

Poi, dalle 21 tutti in centro, che cambia ritmo con l’evento Rock’n roll sotto le stelle. “Abbiamo scelto la musica per accompagnare il via dei saldi estivi, fondamentali per le attività cittadine” commenta l’assessore che già immagina la suggestiva atmosfera anni ’50 grazie alla collaborazione tra Vivi il Centro, Vespa Club SEM e Associazione Sotto un cielo a Pois.

Si torna dopo cena di nuovo sulla rotonda, ma quella del lungomare sud, con il ciclo “RacconTi Amo Porto Sant’Elpidio” e lo spettacolo “Shakespeare juke box” a cura di Cesare Catà. Seguirà alle 22.15 “Moby dick: la natura, l’uomo e l’infinita lotta” a cura di Valentina Angelini e Martina Rusticucci. Incontri gratuiti ma con prenotazione obbligatoria.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram