Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Porto San Giorgio sabato su Rai Uno con “Linea Blu”

15 Ottobre 2020

PORTO SAN GIORGIO - Andrà in onda sabato 17 ottobre su Rai Uno, dalle ore 14 alle 15, la puntata della trasmissione "Linea Blu" interamente girata a Porto San Giorgio.
La troupe è rimasta tre giorni consecutivi in città, nel mese scorso, per effettuare servizi e riprese. Su indicazione dell’Amministrazione comunale la produzione ha avuto modo di visitare il centro, gli spazi caratteristici della città, l’area portuale, i Cantieri della Civiltà marinara, Villa Bonaparte ed altri angoli suggestivi della città.

L’obiettivo principale di “Linea Blu” è quello di sviluppare la cultura del mare, con le sue potenzialità economiche e sociali, ponendo sempre grande attenzione ai problemi ambientali ed alla sicurezza, valorizzando le diverse tradizioni marinare.

La conduttrice Donatella Bianchi ha avuto modo di confrontarsi con esperti e storici per meglio raccontare gli elementi di interesse che uniscono la città all’insegna del rapporto con l’Adriatico.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram