Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Porto San Giorgio punta sul food e cresce: ecco il Meat&Burger di Ripa

2 Luglio 2020

PORTO SAN GIORGIO – A tutto food. L’assessore Vesprini aumenta i giorni di pendonalizzazione del centro e investe nella riqualificazione e le attività fioriscono. L’ultima nata è tra via Verdi e vicolo Cialdini e si chiama ‘Coux, meat & burger’.

“Un luogo per l’urban food, tra nuove soluzioni gastronomiche e tipicità, oltre ad una selezione di vini e birre. Il locale può accogliere i clienti anche all’esterno” spiega l’assessore Vepsrini che non è voluto mandare all’inaugurazione.

A gestirlo è Devid Ripa, una figura d’esperienza nel settore. “Speriamo possa avere il favore della ripresa dopo la parentesi della generale chiusura legata al Covid. Con questa nuova apertura il centro cittadino si caratterizza e amplia l’offerta di cibo per tutti i gusti e le fasce d’età” conclude Vesprini.

redazione@laprovinciadifermo.com

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram