Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Porto San Giorgio investe sull'Umbria, spot televisivi per attirare turisti

21 Giugno 2020

PORTO SAN GIORGIO – Elisabetta Baldassarri gioca d’anticipo. La superstrada è tornata attiva e l’Umbria è di nuovo vicina. E così, per intercettare il flusso turistico che tutti i concessionari e ristoratori si augurano, Poeto San Giorgio ha avviato una campagna pubblicitaria mirata.

“Da domani fino al 5 settembre saranno trasmessi cinque spot giornalieri televisivi in Umbria. Il ricorso ad una promozione aggiuntiva rispetto ai social media ha l'obiettivo di ampliare la platea dei destinatari, in una regione contigua che tradizionalmente ha contatti e riferimenti nelle Marche, negli ultimi anni cresciuti grazie alle nuove infrastrutture” spiega l’assessora che ha ottenuto le richieste sperate dalla collega di Giunta Varlotta.

Così, dopo l’abituale campagna in Lombardia, Porto San Giorgio punta sull’Umbria, per far sì che i turisti non si fermino tra Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio. “Dopo una indagine di mercato abbiamo scelto una realtà televisiva con una permeabilità di rilievo.  Andiamo avanti con la promozione attraverso i social media puntando a raccontare la nostra città, la sua storia, i suoi sapori diffondendo un messaggio di bellezza, sicurezza e di gradevolezza. L’avvio ha già dato riscontri concreti: agli apprezzamenti si sono aggiunte le decine di richieste da parte di famiglie che hanno direttamente chiesto informazioni di approfondimento per soggiornare da noi”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram